La Stilista

L’alta moda sposa è l’arte di sublimare e rendere reale un’emozione e una storia d’amore, vestendone l’anima e il cuore di poesia e romanticismo.

Una donna innamorata pronta a giurare amore eterno nel giorno più bello della sua vita non vuole solo sentirsi bellissima, ha bisogno piuttosto di qualcosa di magico che l’avvolga e la protegga, quasi fosse un incantesimo speciale, mentre felice ed emozionata avanza lentamente lungo la navata, consapevole che da lì a pochi minuti la sua vita cambierà per sempre.

Quest’incantesimo lo può sicuramente realizzare un abito da sposa pensato appositamente per lei, per farla sentire unica e speciale mentre corona il sogno di tutta una vita.

Miriana Pramatarska, creatrice del brand Mia Atelier, è la stilista giusta se si desidera che il proprio abito da sposa sia una dichiarazione d’amore che si libera dallo scrigno del vostro cuore per raggiungere quello del vostro amato.

Perchè l’abito giusto sa anche parlare, non è solo immagine, non è solo stoffa, ma è uno storyteller, un narratore perfetto della storia della donna che lo indossa.

Proprio lavorando sull’armonia tra il carattere e il gusto delle sue clienti, conciliandolo con consigli mirati su tagli e modelli in grado di esaltare al meglio la silhouette femminile, Miriana Pramatarska è riuscita in questi anni a costruirsi una solida fama basata sulla fiducia delle clienti che entrano nel suo atelier con la felice certezza che ogni loro desiderio sarà realizzato nel migliore dei modi possibili. Ed è questa la magia di Mia Atelier, un brand giovane ideato da una stilista figlia d’arte che dalla madre, fotografa professionista di grande fama, ha imparato a leggere la realtà con i propri occhi, riempiendola di fantasia e strappandola alla banalità del quotidiano per abbracciare il mondo dello straordinario e del fantastico. La fotografia permette di immortalare per sempre ciò che agli altri sembra invisibile. Così è per Mia Atelier in grado di immaginare ogni cliente come protagonista di una magnifica istantanea di stile, protagonista assoluta di un’immagine onirica, passionale e sublime creata appositamente per lei, una mise en scene ottenuta con straordinaria naturalezza grazie al rapporto di scambio di idee e fiducia totale che Miriana Pramatarska instaura con ogni sua cliente.

Il suo atelier nel maceratese è il regno dove tutto è possibile. I suoi abiti da sposa, rigorosamente Made in Italy, sono autentiche opere d’arte che vivranno solo un giorno, ma saranno ricordate per sempre. Per questa fashion designer di origine bulgara, innamorata da sempre dell’Italia, è questa la spinta motivazionale giusta per creare qualcosa che sfidi il passare del tempo grazie a favolosi ricami handmade e i più preziosi tessuti oltre a modelli chic e raffinati pensati per accontentare i gusti e i desideri di ogni futura sposa.

47c79b_2845b9f10aff001055bbef86d1b67860