Lo Stile

Non esiste tendenza più vivace ed eclettica del disegno di moda. Il mondo dell’illustrazione offre uno sguardo unico per chi sia appassionato dello splendente del fashion design. Lo stilista concepisce la sua collezione ad un livello quasi platonico, con disegni e abili schizzi su carta; si confronta con la chef couturière per poi decidere i tessuti . Un capo d’abbigliamento non è altro che uno dei possibili risultati materiali del processo illustrativo,l’idea,il sogno e l’inizio del procedimento che porta alla realizzazione del capo. La Silhouette perfettamente delineata in un atmosfera intima con un’esperienza tattile dei tessuti,disegni,musica….il proprio stile.

Mia Atelier  è uno  scrigno prezioso dove  bellezza, amore, passione  e  design  si  sposano

felicemente in creazioni sartoriali. Mia Atelier è li, dove i sogni diventano realtà prendono vita   dai   suoi  schizzi   illustrativi   mirati   e   personalizzati  su  ogni   singola  persona,

rispecchiandola così nel proprio abito. Sperimentando con amore e passione per la tradizione e l’artigianalità, sempre all’avanguardia le nostre sculture 100% made in italy diventano delle splendide realtà, uniche nella loro particolarità per colore, tessuto, dettaglio personalizzato, ed accessorio il tutto segue un solido filo conduttore:  Lo Stile  in abiti da sposa, sposo  e  alta moda  cerimonia firmati Mia Atelier.

Con gran voglia tutt’oggi di imporsi al mercato la stilista crea con passione unici abiti da sposa su misura utilizzando le migliori tecniche, prodotti, tessuti e filati esclusivamente made in italy.

Così inserita, la giovane stilista di Mia Atelier difende il 100% made in Italy nel suo piccolo atelier artigianale con le proprie sarte, definendolo “il mio mondo fatato”il lusso, una delle chiavi interpretative più rilevanti per comprendere la moda oggi, così la ricerca di nuove bellezze in ambito vestimentario tiene conto di due elementi di fondo: la gentilezza con i propri clienti e il fortissimo legame, alla vera e propria produzione artigianale uniti nella formula “stilista + premièré=moda e stile “.

In  un  cammino  meraviglioso  ma  faticoso,  verso  un successo  apprezzato  dal pubblico,

Mia Atelier vive di una grande convinzione: Di rendere il grande giorno del “Si”per ogni sposa un vero sogno così il suo abito il sogno nel sogno.

Perchè quel giorno è permesso vivere come in una favola e realizzare tutti i sogni e desideri, in un sogno tutto è permesso, anche di andare oltre le solite regole….

Mia Atelier

 

47c79b_0bf13bb3187ab8cdc05a8a4d476135a3